Service

Simone Pasquale Ottaiano

Simone Pasquale Ottaiano

Giovane dall’età indefinita, da oltre 10 anni nel mondo della comunicazione. Una Laurea, un Master, giornalista, scrittore, esperto di eno-gastronomia e della Campania, allenatore di Karate. E’ il creatore e direttore del Museo dei Castelli di Casalbore (AV), attività che gli ha valso il soprannome di “Signore dei Castelli”. Vincitore di vari premi nel mondo della pubblicità e della cultura. Testa proiettata nel futuro e piedi saldamente ancorati alla propria terra, il suo motto è “Si può fare!”.

Non possiamo più guardare il mondo con gli occhi del profitto.

Ciao Maddalena, complimenti anche a te per il commento di introduzione al libro e alla poesia con cui introduci i vari capitoli. Vi siete assunti un impegno, quasi una missione con questa pubblicazione perché dovrete assolvere all’arduo compito di educare le genti imbarbarite e distratte dalla tecnologia informatica. La bellezza delle immagini offrono lo spunto per riflettere e capire che non dobbiamo e non possiamo più guardare il mondo con gli occhi del profitto, della speculazione, dello sfruttamento e quindi della devastazione ma dobbiamo ammirarlo con gli occhi dell’amore.

Nicola Caprio

Dopo averlo gustato viene voglia di partire.

Tutti gli amici a cui abbiamo donato il libro come strenna natalizia, mi stanno inviando i complimenti da inoltrare a te. Bello e grande  lavoro. Di seguito te ne segnalo alcuni.

Nunzia La Marca

Bravissimo e bellissimo il suo volume! Complimenti riferiscili anche da parte nostra.

Vittoria

Bellissimo il libro foto stupende è  un ottimo strumento di promozione. Dopo averlo gustato viene voglia di partire…

Gironi Giuseppe

Sostieni il Progetto ... Acquista la Tua copia