Service

Sergio Mario Ottaiano

Sergio Mario Ottaiano

Sergio Mario Ottaiano, classe ’93, Dottore in Lettere Moderne alla Facoltà di Lettere e Filosofia Federico II di Napoli. Musicista, giornalista, scrittore, Social Media Manager, Digital PR e Copywriter. Presidente del giornale Terre di Campania. Collabora per Music Coast To Coast, Fumettologica, BeQuietNight e MusicRaiser. Ha pubblicato svariati racconti e poesie in diverse antologie; pubblica con Genesi Editrice il romanzo dal titolo “Un’Ucronìa” Il 1/4/2014; pubblica con Rudis Edizione il saggio dal titolo “Che lingua parla il comics?” il 23/1/17.

Una nota personale che desidero condividere.

Alla presentazione di “Campania bellezza del Creato” era presente un nutrito numero di attenti cittadini di Marigliano, che con piacere hanno partecipato alla dissertazione dei relatori. Una nota personale a tal proposito che desidero condividere: tra i partecipanti un operaio ha voluto esternarmi il suo pensiero: “Spero di poter parlare del nostro territorio ai miei figli con l’amore con cui lo ha descritto il Sig. Ottaiano!”.

Don Pasquale Giannino

Una Campania ancora tutta da scoprire.

Un libro che ti avvicina alla tua terra con lo sguardo di chi la ama. Un modo per dare fiducia ad una terra problematica, per partire da ciò che ha di più bello… il bello vero, non solo quello delle copertine turistiche. La bellezza del creato testimoniata con immagini suggestive che ne ritraggono la semplicità e la genuinità, la storia e l’arte meno nota di una Campania ancora da scoprire.

Dina Sorrentino

Sostieni il Progetto ... Acquista la Tua copia