Le Figlie dell’Acqua | Acqua per la Pace

Martedì 5 marzo presso la prestigiosa pasticceria e caffetteria Giulia Èlite Cafè in Sant’Anastasia l’anteprima della Giornata Mondiale dell’acqua.

Campania Bellezza del Creato, il Museo Multimediale delle Acque Campane e il Santuario della Madonna dell’Arco dedicano una serata alla Stampa e a quanti amano l’Arte e la Bellezza.

L’Associazione Terre di Campania APS, impegnata nella realizzazione di progetti di valorizzazione e promozione del territorio campano e delle sue risorse, nell’ambito delle attività del Laboratorio Culturale “Campania, Bellezza del Creato”, sito presso il Santuario di Madonna dell’Arco in Sant’Anastasia (NA), in occasione della 31ª Giornata Mondiale dell’Acqua prevista il 22 marzo p.v., organizza l’evento:

Le Figlie dell’Acqua | Acqua per la Pace
15 / 23 marzo 2023

L’evento si articola in giornate dedicate alla tutela dell’acqua come risorsa, al suo utilizzo responsabile e alla salvaguardia “ecologico-ambientale” del territorio campano, che costituiscono un valore sociale oggi primario.

Attività previste: inaugurazione del Museo Multimediale delle Acque Campane, vernissage dell’installazione artistica collettiva Le Figlie dell’Acqua | Acqua per la Pace, workshop e laboratori tematici, performances artistiche.

L’anteprima di presentazione dell’evento, realizzata in collaborazione con Andrea Leonessa, patron della Caffetteria Giulia Èlite Cafè, condivisa da Padre Gianpaolo Pagano O.P., Priore del Santuario Madonna dell’Arco e coordinata da Maddalena Venuso, animatrice culturale, si terrà il 5 marzo 2024 alle ore 18:00 presso Giulia Èlite Cafè, location di prestigio in Sant’Anastasia (NA).

L’Evento è riservato, su invito, alla Stampa, all’Editoria e a quanti amano l’Arte e la Bellezza.

logo-giulia-caffe

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Andrea Leonessa, patron della Caffetteria Giulia Èlite Cafè, condivisa da Padre Gianpaolo Pagano O.P., Priore del Santuario Madonna dell’Arco e coordinata da Maddalena Venuso, animatrice culturale, si terrà il 5 marzo 2024 alle ore 18:00 presso Giulia Èlite Cafè, location di prestigio in Sant’Anastasia – NA

L’Evento è riservato, su invito, alla Stampa, all’Editoria e a quanti amano l’Arte e la Bellezza.

Data

05 Mar 2024
Scaduto!

Ora

18:00 - 21:00

Luogo

Sant'Anastasia
Napoli

Organizzatore

Campania Bellezza del Creato
Telefono
335 6650858
Email
info@campaniabellezzadelcreato.it